Visualizzazione di 7 risultati

Ciak! si gira supplemento/avventura per Cyberpunk 2020 edito da Stratelibri NUOVO

10.50
Ciak, Si Gira! Si tratta del primo episodio di un'articolata campagna che continua e si concluderà con il modulo Effetto Notte! Contiene quattro avventure complete, attraverso le quali potrete rivivere le emozioni di alcuni dei più classici del cinema, da Dracula a L'Esorcista. Ciak! Si Gira è compatibile con Creature della Notte, il supplemento dedicato al sovrannaturale in Cyberpunk, ma può essere giocato anche con il sistema classico. La avventure, utilizzabili individualmente o come episodi di una campagna, possono essere giocate immediatamente e sono ideali per rapide partite piene d'azione!

Cyberpunk 2077 sogni della grande città volume a fumetti NUOVO

12.00
Due giovani Scavenger vagano per le strade di Night City, rubando Cyberware e dandosi alla bella vita e alle Braindance. Una aspira a diventare la più famigerata gangster della città, mentre l’altro sogna qualcosa di più: amore, speranza e una vita semplice. E in un posto come Night City c’è una sola garanzia per arrivare dove vuoi: fuggire, combattere, cambiare o morire.

Cyberpunk V3.0 roleplaying in the dark future gioco di ruolo in inglese usato

20.00
gioco di ruolo in inglese Cyberpunk V3.0, Giochi di Ruolo nel futuro oscuro, e noto anche come 203X, è la terza edizione del popolare carta e penna serie RPG Cyberpunk da Mike Pondsmith. Dopo una pausa nella seconda metà degli anni 1990, R.Talsorian Games ha pubblicato una terza edizione di agire come un sequel di Cyberpunk 2020 e la serie Firestorm.

Dossier Arasaka supplemento per Cyberpunk 2020 edito da Stratelibri NUOVO

9.00
Dossier Arasaka è un modulo di espansione per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 che tratta una delle più famose (o famigerate) corporazioni del 2020, il tutto presentato come un report corporativo redatto da un’agenzia di servizi investigativi, la Merril, Asukaga e Finch. All’interno del manuale viene descritta la storia della Arasaka, la sua struttura, le principali basi e sedi operative, nemici e alleati. Sono presentate le statistiche delle più comuni armi in dotazione agli agenti della corporazione comprese le statistiche dei veicoli! Il modulo comprende un’avventura (Il Carteggio Hiraga), pensata per un gruppo formato da due Solitari, un Tecnico ed un Netrunner.

Effetto Notte supplemento/avventura per Cyberpunk 2020 edito da StratelibriNUOVO

10.00
Sei pellicole. Sei stupide, inutili, vecchie rovinate pellicole. Tutto quello che il collezionista vuole sono una manciata di film che a nessuno interessano. Ed è disposto a pagare 150.000 Euro. Tutti sull'unghia. Beh, chi siamo noi per rifiutare un'offerta del genere? Se il vecchio ha fuso, cavoli suoi: finché paga abbastanza possiamo portargli anche un cinema intero! - Nosferatu - Il Bacio della Pantera - L'Invasione degli Ultracorpi - Hellraiser - Alien - La Notte dei Morti Viventi Sei classici del cinema, sei magninfici capolavori che celano altrettante storie terribili. Chi nasconde queste vecchie pellicole? Quali pericoli attendono nell'oscurità? Sarà davvero un lavoretto facile? Tenete gli occhi aperti, le creature della notte sono ancora tra noi!

Forlorn Hope 2 racconti del cyberbar supplemento per cyberpunk 2020 edito da stratelibri usato

15.00
volume in ottime condizioni supplemento per il gioco di ruolo cyberpunk 2020 sul filo del rasioio edito da stratelibri

Libera prigione della valle della morte supplemento per Cyberpunk 2020 edito da stratelibri NUOVO

25.00
Modulo di ambientazione e avventura per il gioco di ruolo Cyberpunk 2020 della Talsorian Games (edito in Italia da Stratelibri)! Nato inizialmente come manuale base a se stante, viene convertito per poter essere utilizzato come campagna per Cyberpunk 2020 o Cyberspace (il gioco di ruolo cyberpunk della ICE). Le avventure dell’intero modulo si svolgono all’interno di una vasta zona desertica degli Stati Uniti separata dal mondo da un muro di guardia e adibita a carcere, o meglio, adibita a essere utilizzata come ‘discarica’ di tutti i criminali del mondo che verranno isolati per sempre dalla civiltà. LPVM ricrea molto bene l’atmosfera caratterizzata da teatri di scontri per la sopravvivenza dei carcerati che all’interno della Valle della Morte hanno avuto la possibilità di ricrearsi una società a loro immagine e somiglianza. I detenuti lottano per sopravvivere in un rude ambiente desertico (il modulo si ambienta nella celeberrima Death Valley, uno dei luoghi più secchi della Terra e parco nazionale negli Stati Uniti) e spesso combattono fino all’ultimo sangue per il più banale degli oggetti. Il personale di sorveglianza invece ha a disposizione le tecnologie più avanzate per tenere a bada i prigionieri e impedire loro la fuga o eventualmente infiltrarsi all’interno del carcere.