Avventure nelle terre selvagge supplemento per Avventure nella terra di mezzo ambientazione per D&D Dungeons & Dragons 5° edizione usato
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Giochi di Ruolo, D&D, Saghe, Il Signore degli Anelli, Quinta Edizione
Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la migrazione degli Elfi, gli affari degli Stregoni, un nero tradimento, un’antica minaccia: sette storie da raccontare al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure in cerca di una compagnia di eroi che le portino a compimento!
Il manuale AVVENTURE NELLE TERRE SELVAGGE contiene 7 avventure complete e pronte da giocare che possono essere presentate separatamente o collegate per formare un’epica campagna della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni successivi al 2946 e si svolgono nella regione delle Terre Selvagge.
Un’abbondanza di materiale di background amplia le informazioni sull’ambientazione contenute nei manuali base di Avventure nella Terra di Mezzo, così da permettere di caratterizzare ancora di più le vostre avventure!!
Oserete inoltrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la Casa di Beorn, seguire il corso dell’Anduin fino ai Campi Iridati o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?
La Terra di Mezzo vi attende…
Guida regionale Gran Burrone supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo in italiano NUOVO
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Saghe, Il Signore degli Anelli, Giochi di Ruolo, Quinta Edizione
Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.
Questo supplemento di 144 pagine contiene:
Informazioni sull’Ultima Casa Accogliente, Gran Burrone, il santuario di Imladris
Profili dei personaggi che si possono incontrare a Imladris, da Elrond e Arwen a Glorfindel e il Bianco Consiglio.
Nuove Attività per la Fase della Compagnia.
La storia di Arnor, Angmar e dei Raminghi del Nord.
Una guida regionale all’Eriador Orientale che include i Tumulilande, i Boschi dei Torill e Angmar.
Nuovi avversari da affrontare, tra cui gli Ettin, gli Uomini delle Colline del Rhudaur e il Troll più terribile di tutti, la Regina di Colle Castello.
Un bestiario di creature non morte, dai Soldati degli Acquitrini e Spettri dei Tumuli al Signore dei Nazgûl in persona, il Re Stregone di Angmar.
Regole per gestire potenti avversari, che consentono di personalizzare qualsiasi mostro e offrire una sfida degna del più eroico degli avventurieri.
Un insieme di regole opzionali, l’Occhio di Mordor, per tracciare quanta attenzione il Nemico riserva alla compagnia.
Regole per aggiungere Tesori Magici alla vostra campagna, tra cui decine di manufatti pronti all’uso, dai più famosi ad altri meno conosciuti.
Una nuova Cultura giocabile: gli Alti Elfi di Gran Burrone.
La Guida Regionale: Gran Burrone contiene materiale precedentemente pubblicato per il gioco di ruolo L’Unico Anello con il titolo Gran Burrone.
Cartonato, 144 pagine, tuttocolore.
Il signore degli anelli il gioco di ruolo manuale base per D&D Dungeons & Dragons 5° edizione NUOVO
Il Signore degli Anelli, altri LoTR, Giochi di Ruolo, D&D, Saghe, Il Signore degli Anelli, Quinta Edizione
Ambientazione per Dungeons & Dragons 5a Edizione in Italiano
Tornate nella Terra di Mezzo con Il Signore degli Anelli™, un nuovissimo adattamento delle opere di J.R.R. Tolkien con il regolamento della 5ª Edizione del Gioco di Ruolo più famoso del mondo.
Basato sulla seconda edizione del gioco di ruolo L'Unico Anello™ di Francesco Nepitello, Il Signore degli Anelli™ contiene tutto ciò che serve per creare emozionanti avventure ambientate nella più famosa ambientazione fantasy del mondo: sei culture eroiche originali dall’Eriador, sei nuove classi, una serie di terrificanti avversari e regole complete per i viaggi, i consigli, i meravigliosi manufatti e la sottile magia della Terra di Mezzo.
Copertina rigida formato letter, 236 pagine a colori.
L’unico anello avventure oltre i confini delle terre selvagge cofanetto gioco di ruolo 1° edizione usato
Manuale Base del gioco di ruolo de Il Signore degli Anelli
Smaug è stato sconfitto, la Battaglia dei Cinque Eserciti è vinta, e Bilbo è tornado alla Contea.
La guerra dell’Anello è ancora al di là da venire, per ancora varie generazioni. In questo clima di relativa pace i Popoli Liberi delle Terre Selvagge guardano per la prima volta oltre il confine dei loro territori, stabiliscono rotte commerciali, rinnovano i legami tra le loro culture, e portano la prosperità nella regione a nord del Bosco Atro, la Montagna Solitaria e i declivi orientali delle Montagne Nebbiose.
Ma molti pericoli sono ancora in agguato, e dalle roccaforti degli Orchi sulle montagne alle oscure e corrotte profondità di Bosco Atro un’oscurità aspetta, preparando i suoi piani, e lentamente estendendo la sua ombra...
L’Unico Anello: Avventure oltre le Terre Selvagge è un nuovo gioco di ruolo basato su Il Signore degli Anelli, indiscutibilmente il romanzo più influente del genere fantasy. Cronologicamente è ambientato dopo gli eventi de Lo Hobbit; la prima uscita della linea è ambientata nella regione a nord di Bosco Atro e nelle zone limitrofe, mentre future uscite amplieranno l’ambientazione ad altre zone della Terra di Mezzo e gli eventi si avvicineranno all’inizio della Guerra dell’Anello.
Riccamente illustrato dai principali artisti Tolkieniani, a partire da John Howe, oltre alle ricche e dettagliate Informazioni sul background, la struttura delle regole di L’Unico Anello si focalizza si temi e archetipi che conferiscono alla Terra di Mezzo la sua posizione unica negli annali del fantasy. Non vi è stato mai un gioco su Il Signore degli Anelli che è più evocativo della straordinaria visione di Tolkien stesso.
cofanettocontenente due libri "core", contenuti in una fodera estraibile premium: il Libro del Maestro del Sapere per il GM e Il Libro degli Avventurieri per i giocatori, più due mappe poster e 7 dadi. I due libri sono in brossura, di dimensioni 21,59 X 28 centimetri, interamente illustrati a colori, per un totale di 300 pagine, e all'interno della fodera troverete anche il set di dadi esclusivo!
L’unico anello seconda edizione manuale base il gioco di ruolo de il signore degli anelli NUOVO
Manuale Base in Italiano
Un Anello per domarli,
Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli
e nel buio incatenarli.
Entrate nel mondo della Terra di Mezzo con L’Unico Anello™, il Gioco di Ruolo ufficiale basato sulle opere di J.R.R. Tolkien. Espressamente concepito per rievocare le atmosfere de Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, il gioco include regole per creare eroi e intraprendere avventure in una terra minacciata dalla rinascita dell’Ombra.
Questo splendido manuale cartonato presenta la Terra di Mezzo così com’era vent’anni dopo la fatidica sparizione di Bilbo Baggins e il suo inaspettato ritorno. I grandi eventi narrati ne Il Signore degli Anelli™ sono ancora cinquant’anni nel futuro, lasciando ampio spazio per narrare storie degne di un racconto epico.
Giunto alla sua seconda edizione, L’Unico Anello™ presenta regole aggiornate e revisionate, uno stile grafico
completamente nuovo e un focus speciale sulla regione dell’Eriador, le Terre Solitarie a ovest delle Montagne Nebbiose.
- Regole per attraversare la Terra di Mezzo, affrontare avversari spaventosi e incontrare i personaggi celebri di questo mondo.
- Indicazioni esaurienti per il Maestro del Sapere su come infondere vita nella Terra di Mezzo, incluse regole sui tesori magici, l’Ombra e l’Occhio di Mordor.
- Informazioni approfondite su sei patroni, famosi individui che patrocinano le avventure degli Eroi Giocanti, come Bilbo Baggins e Gandalf il Grigio.
- Un bestiario di micidiali avversari, dagli umili Briganti e Orchi Soldati a mostruosi Troll di Caverna e Wight dei Tumuli.
- Regole per creare le vostre Cose Senza Nome personalizzate, esseri inconoscibili che si annidano negli anfratti più bui del mondo.
- Un’avventura completa basata su un luogo storico, L’Astro delle Brume, corredata di consigli supplementari per i Maestri del Sapere principianti.
Hardcover, Full color, Formato Letter, 240 pagine, PDF incluso.
La Via prosegue senza fine supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo in italiano NUOVO
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Giochi di Ruolo, D&D, Saghe, Il Signore degli Anelli, Quinta Edizione
La Via Prosegue Senza Fine è una raccolta di 4 mappe a grande formato per Avventure nella Terra di Mezzo. La confezione include un fascicolo di 32 pagine pieno di informazioni di ambientazione, regole e consigli per valorizzare al massimo i viaggi nel gioco. Ognuna delle mappe è stampata sui due lati: uno per i giocatori e uno diviso in esagoni per il Maestro del Sapere. Vi è raffigurata l’intera regione conosciuta della Terra di Mezzo.
Il supplemento include:
• Come guadagnare esperienza sulla strada
• Mappe di accampamenti, utili in caso di agguati imprevisti
• Gruppi di mostri pregenerati pronti da inserire nei vostri viaggi
• Regole su come evitare il Nemico nelle Terre Selvagge
• Consigli per creare ruderi e rovine lungo la Via
• Nuove regole per generare viaggiatori non giocanti
• E molto altro ancora!