Avventure nelle terre selvagge supplemento per Avventure nella terra di mezzo ambientazione per D&D Dungeons & Dragons 5° edizione usato
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Giochi di Ruolo, D&D, Saghe, Il Signore degli Anelli, Quinta Edizione
Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la migrazione degli Elfi, gli affari degli Stregoni, un nero tradimento, un’antica minaccia: sette storie da raccontare al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure in cerca di una compagnia di eroi che le portino a compimento!
Il manuale AVVENTURE NELLE TERRE SELVAGGE contiene 7 avventure complete e pronte da giocare che possono essere presentate separatamente o collegate per formare un’epica campagna della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni successivi al 2946 e si svolgono nella regione delle Terre Selvagge.
Un’abbondanza di materiale di background amplia le informazioni sull’ambientazione contenute nei manuali base di Avventure nella Terra di Mezzo, così da permettere di caratterizzare ancora di più le vostre avventure!!
Oserete inoltrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la Casa di Beorn, seguire il corso dell’Anduin fino ai Campi Iridati o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?
La Terra di Mezzo vi attende…
Guida regionale Gran Burrone supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo in italiano NUOVO
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Saghe, Il Signore degli Anelli, Giochi di Ruolo, Quinta Edizione
Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.
Questo supplemento di 144 pagine contiene:
Informazioni sull’Ultima Casa Accogliente, Gran Burrone, il santuario di Imladris
Profili dei personaggi che si possono incontrare a Imladris, da Elrond e Arwen a Glorfindel e il Bianco Consiglio.
Nuove Attività per la Fase della Compagnia.
La storia di Arnor, Angmar e dei Raminghi del Nord.
Una guida regionale all’Eriador Orientale che include i Tumulilande, i Boschi dei Torill e Angmar.
Nuovi avversari da affrontare, tra cui gli Ettin, gli Uomini delle Colline del Rhudaur e il Troll più terribile di tutti, la Regina di Colle Castello.
Un bestiario di creature non morte, dai Soldati degli Acquitrini e Spettri dei Tumuli al Signore dei Nazgûl in persona, il Re Stregone di Angmar.
Regole per gestire potenti avversari, che consentono di personalizzare qualsiasi mostro e offrire una sfida degna del più eroico degli avventurieri.
Un insieme di regole opzionali, l’Occhio di Mordor, per tracciare quanta attenzione il Nemico riserva alla compagnia.
Regole per aggiungere Tesori Magici alla vostra campagna, tra cui decine di manufatti pronti all’uso, dai più famosi ad altri meno conosciuti.
Una nuova Cultura giocabile: gli Alti Elfi di Gran Burrone.
La Guida Regionale: Gran Burrone contiene materiale precedentemente pubblicato per il gioco di ruolo L’Unico Anello con il titolo Gran Burrone.
Cartonato, 144 pagine, tuttocolore.
La Via prosegue senza fine supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo in italiano NUOVO
Il Signore degli Anelli, Avventure nella terra di mezzo, Giochi di Ruolo, D&D, Saghe, Il Signore degli Anelli, Quinta Edizione
La Via Prosegue Senza Fine è una raccolta di 4 mappe a grande formato per Avventure nella Terra di Mezzo. La confezione include un fascicolo di 32 pagine pieno di informazioni di ambientazione, regole e consigli per valorizzare al massimo i viaggi nel gioco. Ognuna delle mappe è stampata sui due lati: uno per i giocatori e uno diviso in esagoni per il Maestro del Sapere. Vi è raffigurata l’intera regione conosciuta della Terra di Mezzo.
Il supplemento include:
• Come guadagnare esperienza sulla strada
• Mappe di accampamenti, utili in caso di agguati imprevisti
• Gruppi di mostri pregenerati pronti da inserire nei vostri viaggi
• Regole su come evitare il Nemico nelle Terre Selvagge
• Consigli per creare ruderi e rovine lungo la Via
• Nuove regole per generare viaggiatori non giocanti
• E molto altro ancora!