Visualizzazione di 5 risultati

Changeling il sogno edizione speciale 20° anniversario Manuale base gdr NUOVO

79.99
Manuale base 20° Anniversario in italiano Non del Tutto Fate... Le porte di Arcadia, il paradiso originale, sono chiuse. Ormai resta solo il mondo dell’umanità. Senza nessuna coscienza della nostra vera natura, l’umanità ci schiaccia sotto il suo tallone di banalità. La gioia e le risate sono svanite; solo il Sogno sopravvive. Noi siamo i changeling, i dimenticati, non del tutto fate né completamente mortali. Gli ultimi della nostra specie sulla Terra, abbiamo eretto un regno invisibile. Siamo ovunque, ma non ci avete mai visto. Ci nascondiamo in piena vista grazie al potere del Glamour. Esistiamo in un mondo reale di fantasia dove cose "immaginarie" possono uccidere e i mostri "inventati" sono reali. Né Completamente Umani... Gli Affini sono gli eredi del regno segreto delle fate in Terra, ma sono fate solo in parte; sono costretti ad adottare sembianze mortali per sopravvivere all’incredulità nella magia. Le fate devono lottare per prevenire l’avvento dell’Inverno e far scaturire una Primavera infinita, per evitare che la Banalità consumi tutto e il Sogno vada perduto. Changeling: Il Sogno Edizione 20° Anniversario include: • Tutti i congiunti delle precedenti edizioni, compresi selkie, clurichaun e piskey. • Uno studio approfondito dell’ambientazione di Changeling, compreso uno sguardo aggiornato di Concordia e della sorte del Grande Re David. • Aggiornamento alle regole dell’Edizione 20° Anniversario, compreso un sistema magico rinnovato ed espanso. • Copertina cartonata, segnalibro in raso, tuttocolore, quasi 500 pagine di materiale con una marea di spettacolari illustrazioni di autori fantastici come Tony DiTerlizzi!

Vampiri i secoli bui edizione 20° anniversario Raven manuale base gioco di ruolo NUOVO

66.50
Manuale base edizione Anniversario in italiano È il 1242. L'esercito mongolo travolge Baghdad e poi la Russia, quindi raggiunge la Polonia e l'Ungheria. Il Sacro Romano Impero è in guerra col Papato. La seconda Lega Lombarda risponde all'appello del Papa e ricaccia Federico II. La Guerra dei Principi incalza. Il patricidio incombe. Le giovani potenze osservano i prossimi gradini della scala, vedendo nient'altro che stagnazione e ipocrisia. Vedono dei bersagli. Quando abbassano lo sguardo, vedono l'umanità. Vedono un potere che potrebbe cambiare ogni cosa. Vedono i mortali organizzare università e imperi. Nel mondo dei mortali del 1242, il potere cambia di mano all'incedere degli eserciti in marcia. Per i non morti, il potere cambia di mano più in fretta del fuoco che brucia un rifugio. Per i Dannati, il potere scorre rapido quanto il sangue da un cuore antico. Vampiri Edizione 20° Anniversario: I Secoli Bui è un gioco di narrazione di orrorifico potere. Questo volume: • Include 13 Clan e 19 linee di sangue, copre l'intero Mondo di Tenebra Medievale. • Contiene le regole complete per giocare, ispirate a Vampiri: La Masquerade Edizione 20° Anniversario. • Presenta nuove opzioni aggiornate per i giocatori, compreso un brutale ed innovativo sistema per la Stregoneria Koldunica. • Copertina cartonata tuttocolore, più di 450 pagine di materiale!

Wraith presenze l’oblio edizione 20° anniversario manuale gioco di ruolo NUOVO

85.40
Manuale base 20° Anniversario in italiano Tutte le storie che vi hanno raccontato su come sarebbe stato dopo la vostra morte? Erano sbagliate. Non c'è Paradiso e non c'è Inferno. C'è solo l'Oltretomba, con la bocca famelica dell'Oblio in basso e il sogno impossibile della Trascendenza in alto. E nel mezzo, tutti i Morti Inquieti. Siete pronti a unirvi a loro? Presenze: L'Oblio è un gioco di narrazione di passione e orrore. Assumete il ruolo di un fantasma i cui affari in sospeso non lo lasciano riposare. - Proteggete le cose che amate nelle terre dei vivi o viaggiate nell'Oltretoma più profondo per diventare un cittadino, o un nemico, dell'antico Impero dei Morti. - Imparate gli Arcanoi proibiti, poteri spettrali che possono terrorizzare i vivi o devastare i morti. - Combattete l'attrazione dell'Oblio, il vuoto infinito che cerca di trascinare tutto al suo interno, e affrontate gli Spettri, i suoi corrotti servitori, in un Labirinto infinito pieno di incubi. - Camminate per le strade della città eterna di Stigia, dove i monumenti sbriciolati dell'antichità sorgono uno dopo l'altro, mille città distrutte che si fondono in una sola. - Salpate nella tormenta infinita della Tempesta con un Traghettatore muto al vostro fianco, oppure cercate le leggendarie Rive Lontane, dove si dice che ogni presenza possa trovare pace e appagamento. Quindi non andate verso la luce. Avete invece cose più interessanti da fare nell'Oltretomba. Più di venti anni fa, White Wolf pubblicò quello che molti hanno considerato il suo risultato ludico più oscuro, cupo e maturo. In gran parte scollegati dal resto del Mondo di Tenebra, ma legati a esso da catene di questioni irrisolte della loro vita, i personaggi dovevano anche affrontare gli irresistibili sussurri dei loro lati oscuri, le loro Ombre. Questa edizione per il 20° anniversario di Wraith: the Oblivion ritorna a quel mondo cupamente avvincente e raccoglie e completa i concetti delle due edizioni precedenti. Guidato dal leggendario sviluppatore di Wraith: the Oblivion, Rich "Deadguy" Dansky, il nostro team di autori è composto da veterani di Wraith come Bruce Baugh, Lucien Soulban, Jackie Cassada, Nicky Rea e Clayton Oliver, oltre che da nomi noti come Charles Andrew Bates, Matthew Dawkins e Lillian Cohen-Moore, e tutti si sono dedicati a far sì che Wraith - Presenze: l'Oblio Edizione 20° Anniversario sia l'edizione più giocabile che esista, senza perdere l'incredibile profondità dell'ambientazione e delle emozioni per cui Wraith è noto. In questa nuova edizione potrete indossare anche i panni degli Spettri, al servizio del Labirinto, oppure esplorare gli altri Regni Oscuri oltre a Stigia, o perfino ritornare nel mondo dei vivi come Ridestati, alla ricerca di vendetta o appagamento. Infine, scoprirete i segreti dell'organizzazione Orpheus e dei suoi necronauti. Copertina rigida, segnalibri in raso, tuttocolore, quasi SEICENTO pagine di materiale!