Visualizzazione di 1-12 di 60 risultati

Charlie Bone e il ragazzo invisibile 3° volume della serie di Jenny Nimmo romanzo fantasy usato

5.00
volume in buone condizioni, cartonato con sovracopertina Inizia il terzo anno all'Accademia Bloor e per Charlie Bone ricominciano i guai. Ma non c'è modo di evitarli, sapendo che un terribile boa blu si aggira per la scuola. Quanti studenti rischiano di fare la fine di Ollie Spark, condannato a rimanere per sempre invisibile, a meno che qualcuno non trovi una soluzione? Fra inquietanti ragazzine dagli occhi cangianti e creature spaventose anche questa volta toccherà a Charlie risolvere il mistero.

Charlie Bone e la sfera del tempo 2° volume della serie di Jenny Nimmo romanzo fantasy usato

5.00
volume cartonato con sovracopertina, buone condizioni Charlie ha appena iniziato il secondo anno all'Accademia Bloor, quando fa una scoperta incredibile: nella vecchia torre della scuola di magia si nasconde Henry, un ragazzo proiettato dal passato da una misteriosa sfera magica. Il perfido Bloor, però, è deciso a impossessarsi della Sfera del Tempo e a sbarazzarsi del ragazzo. Toccherà a Charlie, con l'aiuto della cuoca e con le malvagie zie sempre alle calcagna, salvarlo dalle grinfie del vecchio Bloor.

ESTASIA DANNY MARTINE E LA CORONA INCATENATA di FRANCESCO FALCONI romanzo fantasy usato

5.00
volume in buone condizioni, presenta una scritta sulla prima pagina Un romanzo fantastico tra terre magiche e sortilegi, un volo nel sogno, un viaggio all'interno di noi stessi, dove ogni percezione è viva e palpitante e dove anche l'impossibile diventa reale. Danny Martine è il Bianco Prescelto alla ricerca delle Nove Luci della Corona Incantata, capaci di svegliare la regina Darmha dal Sonno del NonQuando. Accompagnato da Coran, maestosa pantera alata, e dal simpatico lucertolone Bolak, attraversa il Regno dalle Nove Punte pronto ad affrontare ogni sfida. Ma Disperio, dagli abissi del Palazzo dell'Inverso, ostacola il suo cammino per raggiungere un potere ben più grande. Luce, Musica e paesaggi sconfinati, Pietre del Tempo, dell'Equilibrio e della Perfezione, amici sinceri e avventure mozzafiato al limite dell'incredibile... Estasia è un libro per ragazzi ma anche per adulti, che regala un messaggio liberatorio, trasmutando nella fantasia la realtà di ogni giorno e dipingendo l'Armoniosa Assonanza dell'immaginazione e della verità.

Fiabe Immortali volume illustrato da Paolo Barbieri ed. Bonelli usato

20.00
Raperonzolo, La Sirenetta, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette Nani sono solo alcune delle Fiabe che Paolo Barbieri ha illustrato in questo libro. L’origine di alcune favole si perde nella notte dei Tempi. Fiabe antiche o, come le abbiamo chiamate qui, Fiabe Immortali che al pari di viandanti senza tempo attraversano interi secoli e millenni, mantenendo inalterato il proprio fascino, dal nostro cuore fino alle stelle. I testi delle fiabe dei fratelli Grimm sono stati tradotti da Antonio Gramsci, i testi delle fiabe di Charles Perrault sono stati tradotti da Carlo Collodi, i testi delle fiabe di Hans Christian Andersen sono stati tradotti da Maria Pezzé-Pascolato, i testi di Esopo sono stati tradotti da Luca Crovi, “La Regina delle Nevi” è stata tradotta da Paolo Barbieri e Luca Crovi.

Fiabe Immortali volume illustrato da Paolo Barbieri ed. mondadori usato

17.00
volume cartonato con sovracopertina C'era una volta, in un paese lontano... È l'incipit che accomuna i testi più celebri della tradizione fiabistica, storie immortali che da sempre nutrono la fantasia di lettori di ogni età. Paolo Barbieri reinterpreta le favole e le fiabe più belle, attingendo alle versioni integrali dei testi. Tratti ardenti, atmosfere cupe, vibranti pennellate di luce e suggestioni grafiche di rara potenza ci restituiscono il cuore segreto di queste storie, ed esaltano l'essenza più vera e drammatica dei personaggi. Raperonzolo avvolta nella sfolgorante bellezza dei suoi capelli, Biancaneve, così luminosa che i neri artigli della matrigna la possono appena sfiorare, i sette nani dai volti fieri e rugosi, l'eterea Cenerentola abbracciata al più tenebroso e seducente dei principi. E poi destrieri magici, draghi alati, ambigue sirene e streghe crudeli. Creature fantastiche, ma tutte talmente reali che il loro sguardo diretto e penetrante costringe il lettore a provare emozioni pure e ancestrali. Introduzione di Herbie Brennan.

Fiumi d’argento La leggenda di Drizzit vol. 5 ed. Hachette romanzo fantasy Dungeons & Dragons NUOVO

7.00
volume nuovo sigillato Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "Le lande d'argento", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "Fiumi d'argento". Un drappello di eroi deve ingegnarsi per far fronte alle insidie ordite da mostri in grado di lanciare fatali incantesimi. Bruenor il nano, Wulfgar il barbaro, Regis l'halfling e Drizzt l'elfo scuro combattono i mostri e la magia sulla loro via per Mithril Hall, luogo di nascita di Bruenor e dei suoi antenati nani. Di fronte al razzismo, Drizzt vagheggia di tornare nel Buio Profondo e a uno stile di vita omicida che ha abbandonato. Wulfgar comincia a superare l'avversione per la magia della sua tribù. E Regis fugge da un assassino mortale, che, alleatosi con i maghi del male, è deciso a distruggere i compagni. Tutti i sogni di Bruenor e la sopravvivenza dei suoi sodali dipendono dalle azioni di una giovane donna coraggiosa.

Geno e il sigillo nero di Madame Crikken di Moony Witcher romanzo fantasy usato

2.00
volume cartonato in buone condizioni, presenta una scritta sulla prima pagina "Geno Hastor Venti, 11 anni mostrati con timido orgoglio, aveva pensieri ricci come i suoi capelli neri e un destino che lo aspettava nascosto in quel dolore lontano. Misteri e sospetti sull'improvvisa scomparsa dei suoi genitori gli divoravano la mente. [...] Ma, come talvolta accade, la vita improvvisamente prende un altro colore e basta un colpo di vento perché le nubi scompaiano mostrando il cielo azzurro senza più tristezza." Geno è un timido ragazzino, che frequenta la prima media e abita in un paesino dove il tempo sembra essersi fermato. Ogni tanto fa sogni un po' strambi che, nella maggior parte dei casi, si avverano. Ma una notte il ragazzo fa la conoscenza di un'eccentrica signora, Madame Crikken, che gli farà attraversare un grande sigillo nero per portarlo in una dimensione parallela...

Harry Potter e la camera dei segreti di J.K. Rowlings romanzo fantasy usato

5.00
volume in buone condizioni, presenta una scritta sulla prima pagina «C'è un complotto, Harry Potter. Un complotto per far succedere le cose più terribili, quest'anno, alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts». A Hogwarts il nuovo anno scolastico s'inaugura all'insegna degli enigmi: strane voci riecheggiano nei corridoi, Ginny, la sorella di Ron, sparisce nel nulla e un incantesimo colpisce i compagni di Harry, uno dopo l'altro, e sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa camera dei segreti... Il secondo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts.

I custodi del passato di Margaret Weis e Tracy Hickman una nuova storia del ciclo della pietra sovrana romanzo fantasy usato

7.00
volume usato in buone condizioni Sono passati duecento anni da quando l'antica Vinnengael fu distrutta dal potere del Vuoto. E si dice che Dagnarus, Signore del Vuoto, sia ancora vivo, e pronto a scagliare le sue orde disumane in un attacco decisivo contro la rinata Nuova Vinnengael. Un pugno di eroi riluttanti cerca di opporsi al malefico piano affidandosi a un oggetto potentissimo: la leggendaria Pietra Sovrana. Attraverso terre sconosciute e affascinanti, costretti a difendersi continuamente dagli attacchi degli orrendi Vrykyl e dai tradimenti dei mortali, i viaggiatori cercano di riunire le porzioni umana ed elfica della Pietra, per riconsegnarle al Concilio dei Signori del Dominio a Nuova Vinnengael.

I giorni del sangue e del fuoco di Katharine Kerr editrice nord romanzo fantasy usato

4.00
Jahdo, figlio di un acchiappatopi, si aspetta di vivere una vita ordinaria. Trovatosi di colpo al centro di una complicata trama a base di intrighi e magia nera, Jahdo è costretto ad abbandonare la sua vita precedente e la sua patria e a viaggiare alla volta di Deverry, in compagnia di un bardo cieco, per cercare di sottrarsi alla ragnatela in cui è avviluppato. Ma a Deverry finisce per trovarsi coinvolto in un epico scontro di potere e magia. Due maghe, una umana e una di razza elfica, sono impegnate in una lotta cosmica che vede in palio il futuro stesso di Deverry: solo le arti infatti possono salvare il paese dalla potenza maligna di una dea impazzita. Il destino di Deverry è appeso a un filo.