Visualizzazione di 4 risultati

Guida a l’erede dell’impero supplemento per Guerre stellari gioco di ruolo serie la nuova repubblica ed. stratelibri NUOVO

20.00
volume nuovo Sono passati cinque anni dalla distruzione della Seconda Morte Nera e dalla sconfitta dell'Impero: ora è un periodo di intenso rinnovamento in tutta la galassia. Dopo la scomparsa dell'Imperatore, i resti della Flotta Imperiale sono stati costretti ad arretrare fino ad un quarto del territorio che un tempo era sotto il controllo dell'Impero. Sebbene sembri che la guerra sia stata vinta, cupe ombre di un'oscuro passato si stanno nuovamente profilando nella galassia. Gli eroi di Guerre Stellari sono tornati... ma questa volta potrai batterti al loro fianco! Combatti a fianco di Luke, Han, Leila e degli eroi dell'Alleanza Ribelle per sconfiggere le malvagie forze dell'Impero e restituire pace e giustizia alla galassia. La Guida a L'Erede dell'Impero ti condurrà tra le pagine del romanzo omonimo di Timoty Zahn rivelandovi tutti i retroscena del primo capitolo della Nuova Triologia di Guerre Stellari. In questo supplemento troverai tutte le informazioni sui personaggi, i luoghi, i mezzi e gli avvenimenti narrati nell'avvincente romanzo. Scegli il tuo personaggio, chiama all'appello i tuoi amici e rispondi alla sfida della Nuova Repubblica lanciata dallo spietato Grand'Ammiraglio Thrawn!

Star wars 5 la strada verso la vittoria volume a fumetti NUOVO

Il prezzo originale era: €18.00.Il prezzo attuale è: €14.00.
Con la Flotta Ribelle finalmente riunita, è tempo che Leia Organa e Mon Mothma mandino a tutta la galassia il messaggio che la ribellione all'Impero di Palpatine è più forte che mai. Nel frattempo, Lady Qi'ra dell'Alba Cremisi ha attivato i suoi agenti dormienti, e due di loro hanno sottratto un segreto troppo importante perché possa essere consegnato all'Alleanza Ribelle. Infine, Luke Skywalker si imbarca in una missione disperata che metterà alla prova le sue crescenti abilità Jedi.

Star Wars tempi oscuri volume 2 paralleli collezione 100% volume a fumetti usato

10.00
volume in ottime condizioni All’alba dell’Impero Galattico due individui a una galassia di distanza faranno di tutto per salvare i loro cari… solo per perdersi nel tentativo. Dopo l’Ordine 66, il Maestro Jedi K’Kruhk si troverà davanti a una scelta disperata per salvare i giovani apprendisti che gli sono stati affidati. Da un’altra parte, Bomo Greenbark vive in tempi oscuri, obbligato a combattere fino all’ultimo respiro! Una doppia storia di dannazione e redenzione.

Star Wars tempi oscuri volume 4 blue harvest collezione 100% usato

10.00
volume usato ottime condizioni Uno Jedi è come un samurai senza padrone. Sopravvissuto alla Purga Jedi, Dass Jennir cerca di vivere come un fuorilegge senza diventarlo, accettando un lavoro in cui sfrutta le proprie abilità ma che non macchia i suoi ideali. Intanto su Coruscant Dart Fener scopre che non tutti i piani dell'Imperatore includono un posto per lui. In questi tempi oscuri, dove il tradimento e l'inganno sono la norma, un uomo si aggrappa all'onore solo con la forza del suo braccio destro.